Primo raduno dopo l’epidemia del Covid-19; finalmente ci siamo trovati a far girare le nostre moto in compagnia dei diversi colleghi provenienti da tutta Italia, grazie all’E.P.A. delegazione Abruzzo. Come gruppo G.M. Lario, tra i più numerosi con 10 equipaggi, abbiamo effettuato una variazione al programma e, giovedì 1° luglio, abbiamo optato di andare a visitare le Cascate delle Marmore e Castelluccio di Norcia , con sosta pranzo a Bagno di Romagna, per poi raggiungere Rieti dove il 2 luglio ci siamo riuniti con tutti i partecipanti al raduno.
Partiti alla volta di Roma, abbiamo attraversato il centro storico della capitale con gradita sosta in Piazza San Pietro.
Pranzo nella piazza del comune di Marino , sosta a Guidonia per incontro con il sindaco e successiva visita di Frascati.
Arrivo a Tivoli per cena e pernottamento. Sabato 3 luglio visita al sito archeologico di Alba Fucens e salita a Campo Felice dove abbiamo mangiato, rinfrescati dai 1450 metri di altitudine.
Pomeriggio, trasferta leggera fino all’Aquila per collocamento in Hotel e successiva visita al centro storico della città.
Cena in allegria, premiazioni varie con scambio di gagliardetti e un arrivederci alla prossima occasione.
Domenica 4, rientro alle nostre case in due gruppi separati, chi in presta mattinata e chi con relativa calma, per le diverse esigenze familiari.
Tutto bene, con circa 1700 Km percorsi; felici e contenti. A presto.